Iscriviti all'Associazione Culturale "Passaggi Lenti" e contribuisci anche tu a promuovere la filosofia del turismo lento!

L’iscrizione a Passaggi Lenti dà diritto ai soci di partecipare a tutte le iniziative dell’Associazione e a ricevere la tessera associativa.

La quota associativa a Passaggi Lenti è pari a 10€ ed ha validità di 1 anno a partire dalla sottoscrizione della stessa. I dati dei soci sono da noi trattati in ottemperanza al Codice della Privacy D.L. 196/2003 e del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (Regolamento Europeo 679/2016) che mira a uniformare il trattamento dei dati a livello europeo. Pertanto non saranno in alcun modo oggetto di diffusione.

Diventare soci è semplice, basta inviare una mail a [email protected] indicando la volontà di iscriverti all'associazione. Ti risponderemo con tutte le informazioni utili sulle modalità di versamento del contributo di 10 euro per la sottoscrizione annuale. Ti invieremo anche la nostra tessera digitale, valida un anno dalla data di emissione.

VOGLIO ISCRIVERMI